Ordine degli Avvocati di Ferrara

Sportello del Praticante

Servizio gratuito dedicato ai Praticanti iscritti al Foro di Ferrara

E' attivo il servizio  “Sportello del Praticante”, per le eventuali problematiche inerenti la pratica forense. I Consiglieri incaricati sono l’Avv. Adele Vittoria Campili e l’Avv. Niccolò Bellettati, che già fanno parte della Commissione Praticanti - commissione interna del Consiglio e che saranno disponibili, previa prenotazione telefonica al numero 0532 205500 o a mezzo mail info@ordineavvocatiferrara.it  al fine di potere programmare gli appuntamenti da tenersi preferibilmente nelle giornate di martedì o venerdì.

Il Coa di Ferrara nella seduta consiliare del 21.02.2023 ha deliberato la costituzione dello "Sportello del Praticante"

deltacommerce