Sei in: Home » Servizi dell'Ordine » Sportello per il cittadino

Sportello per il cittadino

Si informa che lo "Sportello del cittadino" sarà attivo dal giorno 09.07.2019 presso la sede del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ferrara, via Borgo dei Leoni, 62,  dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Per l'accesso al servizio, consultare la modulistica "Richiesta di accesso allo sportello del cittadino" e contattare la segreteria al n.telefonico 0532 205500 e/o a mezzo mail info@ordineavvocatiferrara.it

Il servizio sarà sospeso dal 31.07.2019 al 15.09.2019.

Lo sportello ha il compito di fornire un servizio di informazione e di orientamento per la fruizione delle prestazioni professionali degli avvocati e per l'accesso alla giustizia.
E' esclusa ogni attività di consulenza, sia orale che scritta, di elaborazione di parere circa fattispecie concrete, con espresso divieto di fornire informazioni sui giudizi pendenti.
L'informazione fornita avrà carattere generale e non costituirà parere professionale.