Camera Penale Ferrarese

RITORNO AL FUTURO (DA REMOTO) : hanno abolito gli avvocati

La Camera Penale Ferrarese organizza, per il giorno mercoledì 3 giugno 2020, l’evento dal titolo “RITORNO AL FUTURO (DA REMOTO): hanno abolito gli avvocati”.
L’evento, gratuito ed aperto a tutti gli avvocati iscritti al nostro Ordine, si svolgerà, da remoto, tramite la piattaforma Zoom, dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
All’incontro interverranno, per gli indirizzi di saluto, l’Avv. Pasquale Longobucco, Presidente della Camera Penale Ferrarese e, come relatori, l’Avv. Gian Domenico Caiazza, Presidente dell’UCPI, il Prof. Daniele Negri, Professore Ordinario di diritto processuale penale presso l’Ateneo di Ferrara ed il Prof. Avv. Giovanni Flora, Professore Ordinario di diritto penale presso l’Università di Firenze e Avvocato del Foro di Firenze.
L'evento è in corso di accreditamento presso l'UCPI.
Chi fosse interessato ad assistere all'incontro, potrà iscriversi inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica: camerapenaleferrarese@gmail.com, indicando a quale indirizzo e-mail vorrà ricevere i riferimenti della piattaforma Zoom per partecipare all'evento.
Per ragioni organizzative, si chiede, cortesemente, di far pervenire le iscrizioni entro le ore 10.00 del 3 giugno p.v..




C.F. 80016110381 / PRIVACY/ Sitemap

deltacommerce